top of page
Salis - 12-2021 - 084 - Photo ©Mattia Mionetto.jpg
salis-solo_logo.png

Per prenotare il tuo pranzo o cena al Salís, hai diverse possibilità:
- puoi inviarci una mail a info@salisristorante.it
puoi chiamarci allo 0423 900561

oppure ti consigliamo di compilare il form che trovi qui di seguito, ti risponderemo il prima possibile.


ATTENZIONE: la compilazione del modulo, non costituisce già una prenotazione, dovrai attendere la nostra conferma alla tua richiesta.

Il Salís è aperto tutti i giorni, tranne il mercoledì.
Siamo felici di potervi accogliere dalle 10 alle 23, ma vi ricordiamo che la cucina è aperta invece dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19 alle 21:45.
  • Gli animali sono ammessi?
    Sì, ma solo di piccola taglia.
  • È possibile avere una variazione del menù, per esigenze particolari?"
    Sì, in caso di diete particolari (es: vegetariana), intolleranze o allergie, vi chiediamo di comunicarcelo almeno 48 ore prima del vostro arrivo, in modo da poter venire incontro a tutte le vostre necessità e concordare le opportune modifiche al nostro menù.
  • Ci sono seggioloni per i bambini?
    Sì, abbiamo un paio di seggioloni a disposizione, ma raccomandiamo se possibile di portare il vostro personale, per essere certi che sia adatto ai vostri bimbi. Nel caso in cui abbiate un passeggino o carrozzina al seguito, vi chiediamo per cortesia di avvisarci al momento della prenotazione, in modo da poter organizzare al meglio gli spazi.
  • Termini di cancellazione
    Per cancellazioni o modifiche alla prenotazione, chiediamo cortesemente di avvisare in anticipo, chiamandoci o inviando una mail a info@salisristorante.it Le modifiche al numero di coperti non sono garantite, ma verranno valutate in base alla disponibilità.
  • Lista d'attesa
    È possibile essere inseriti in lista d'attesa, se la data desiderata per il vostro pranzo o cena fosse già al completo. La lista d'attesa, non garantisce però la prenotazione. Eventuale disponibilità, in seguito a rinunce, verranno comunicate per tempo.
  • Rispetto degli orari
    Il rispetto degli orari di prenotazione, ci permetterà di riservare la giusta attenzione ad ogni cliente ed evitare assembramenti all'ingresso.
  • È possibile avere delle variazioni di menù per i bambini?
    Per quanto riguarda il menù, è possibile concordare una proposta leggermente diversa per i bambini. Vi ricordiamo, però, che tutte le materie prime utilizzate sono fresche, quindi il ristorante farà delle proposte in base alla disponibilità. Anche in questo caso, chiediamo cortesemente di informarci almeno 48 ore prima delle eventuali richieste di variazione.
  • Posso prenotare per un pranzo/cena di lavoro o per altri eventi?
    Certamente. Salìs vi dà la possibilità di organizzare i vostri pranzi o cene di lavoro, così come i pranzi o cene dei vostri eventi (matrimoni, battesimi, anniversari ecc.) Una delle nuove proposte, inoltre, è la “Cena a casa”: Chiara sarà la vostra personal chef per una sera.
  • Covid e Green Pass. Come mi comporto?
    Salìs si assicura che tra ogni tavolo ci siano le distanze adeguate, che tutto venga regolarmente sanificato, mantenendo alti standard di igiene, come sempre. Green Pass e mascherina verranno richiesti in base alla normativa vigente.
  • Are animals allowed?
    Yes, they are, but preferably small ones. If you have any doubt, just contact us.
  • Is it possible to have a menu variation, for specific needs?"
    Yes, it is. If you ‘re on a specific diet (example: vegetarian), if you have allergies or intolerances, please warn us at least 48 hours before your arrival, so that we’ll be able to meet your needs and modify our menu.
  • Is there a small kids high chair?
    Yes, we have a couple of high chairs, but we always suggest to bring in your own, so you’ll be sure that is suitable for your kid. If you want to bring your pram or baby carriage, please inform us in advance, so that we can better organize the settings.
  • Is it possible to have a kid's menu?
    It’s possible to arrange a different offer for children. We just want to underline the fact that all the ingredients are fresh, therefore the restaurant will propose options based on availability. For a better service, we kindly ask you to warn us at least 48 hours before your arrival.
  • Is it possible to book a business lunch/dinner or an event?
    Of course. Salìs gives you the opportunity to organize your business lunch or dinner, as well as your events, such as a wedding, anniversary, baptism etc. One of our newest offers is the “Home dinner”: Chiara will be your personal chef for the evening.
  • Covid e Green Pass
    We always make sure to keep the right distance between our tables and that everything is properly sanitized. The high hygiene standards are daily maintained. The Green Pass is required to sit inside the restaurant. If seated on our terrace tables, the Green Pass isn’t mandatory.
bottom of page